25 Aprile 2024
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CENTRO EQUESTRE VAL NERVIA





News

Pioggia di medaglie per il Centro Equestre val Nervia ai Campionati regionali estivi 2019

20-06-2019 13:56 - News Generiche
A partire dal 1° posto di Matilde Mazzulla e il suo Quotidien de la lande che conquistano finalmente la medaglia d'oro divenendo campioni regionali nel trofeo brevetto pony bronze. Si sono conclusi i campionati regionali liguri estivi 2019, presso la Scuderia Sporting le Poiane a Pallare (Sv), con molte soddisfazioni per i binomi del Centro Equestre val Nervia a partire dal 1° posto di Matilde Mazzulla e il suo Quotidien de la lande che conquistano finalmente la medaglia d'oro divenendo campioni regionali nel trofeo brevetto pony bronze.
Nel campionato br/1g Veronica Santaiti e Bailey sono in premiazione e chiudono poi con la vittoria nella 115 open. Penelope Chiappa e Cleo special ph z sono in premiazione nel criterium. Brevetto junior così come Lorenzo Rango e il suo He's amazing am, nello stessa categoria Irene Ratto e Nuvolo debuttano ottimamente nella loro prima 80. Giulia Pedalino chiude con un bel netto nella 80 iniziando al meglio, Andrea Lanza e Pollice chiudono al meglio il loro campionato brevettti junior, mentre Davide Carella si piazza nella Open di domenica. Pier e Fireblade chiudono al 6° posto con uno splendido netto la loro gara.


L'istruttrice Greta Garancini ringrazia tutto il team e tutti i genitori che hanno seguito con passione e impegno i ragazzi portando all'interno del gruppo anche divertimento e spensieratezza.


Fonte: https://www.riviera24.it/2019/06/pioggia-di-medaglie-per-il-centro-equestre-val-nervia-ai-campionati-regionali-estivi-2019-595796/

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie