03 Luglio 2022
CENTRO AFFILIATO ALLA FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI





Tecnici e guide Federali

Daniele C.

Intraprende la carriera di maestro fin da "piccolo" seguendo e "allevando" con passione i baby cavalieri sui pony e i principianti. Organizzatore di eventi e manifestazioni per i più piccini, addetto alle "public relation", amante della natura e della monta americana. In possesso di varie qualifiche da ACSI, CSEN, ENGEA e in ultimo FISE con la qualifica di Tecnico di Equitazione di Campagna di 3 livello in possesso del Brevetto B/AC, B e BE.

Barbara C.

Nata nel '92 e appassionata fin da bambina al mondo dei cavalli. Inizia il proprio percorso da insegnante poco dopo essere diventata maggiorenne conseguendo vari diplomi tra cui ACSI, ENGEA e in ultimo FISE con la qualifica di Tecnico di Equitazione di Campagna di 1 livello e Tecnico Attività Ludica in possesso del Brevetto B/AC e attualmente Segretaria del Centro Equestre Val Nervia.

Mario C.

L' ottima conoscenza del territorio, dei percorsi e competenza fanno di Mario la guida ideale per accompagnare in passeggiate e trekking. In possesso di vari diplomi tra cui ACSI, CSEN, ENGEA e in ultimo FISE con la qualifica di Tecnico di Equitazione di Campagna di 2livello e in possesso dei Brevetti B/AC, BW e BE.
Giulia M.
Una passione nata direttamente sul campo avvicinandosi al mondo equestre inizialmente come cavaliere praticando escursioni e trekking anche di più giorni seguirà i primi corsi da istruttore per conseguire il titolo di guida di equitazione di campagna e in possesso del Brevetto di avviamento alla campagna.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie