22 Giugno 2024
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CENTRO EQUESTRE VAL NERVIA





Tecnici e guide Federali

Daniele C.

Intraprende la carriera di maestro fin da "piccolo" seguendo e "allevando" con passione i baby cavalieri sui pony e i principianti. Organizzatore di eventi e manifestazioni per i più piccini, addetto alle "public relation", amante della natura e della monta americana. In possesso di varie qualifiche da ACSI, CSEN, ENGEA e in ultimo FISE con la qualifica di Tecnico di Equitazione di Campagna di 3 livello in possesso del Brevetto B/AC, B e BE.

Barbara C.

Nata nel '92 e appassionata fin da bambina al mondo dei cavalli. Inizia il proprio percorso da insegnante poco dopo essere diventata maggiorenne conseguendo vari diplomi tra cui ACSI, ENGEA e in ultimo FISE con la qualifica di Tecnico di Equitazione di Campagna di 1 livello e Tecnico Attività Ludica in possesso del Brevetto B/AC e attualmente Segretaria del Centro Equestre Val Nervia.

Mario C.

L' ottima conoscenza del territorio, dei percorsi e competenza fanno di Mario la guida ideale per accompagnare in passeggiate e trekking. In possesso di vari diplomi tra cui ACSI, CSEN, ENGEA e in ultimo FISE con la qualifica di Tecnico di Equitazione di Campagna di 2livello e in possesso dei Brevetti B/AC, BW e BE.
Giulia M.
Una passione nata direttamente sul campo avvicinandosi al mondo equestre inizialmente come cavaliere praticando escursioni e trekking anche di più giorni seguirà nel 2020 i primi corsi da istruttore per conseguire il titolo di guida di equitazione di campagna FISE, in possesso del Brevetto di avviamento alla campagna.
Leslie D.
Un' amore incondizionato per gli animali l' ha portata ad avvicinarsi al mondo dell' equitazione un po' per caso e poco alla volta. Nasce come accompagnatore equituristico ENGEA e Animatore Asini :-) nonché operatore di attività ludica. Col tempo e la pazienza questa passione cresce e da lì a poco consegue il titolo di operatore tecnico di equitazione di campagna FISE. Per cause di forza maggiore l' attività di insegnamento si interrompe qualche anno per poi riprendere ufficialmente in FITE-trec a inizio 2024.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie